Data di pubblicazione: 3 Maggio 2016

APT a MCE Mostra Convegno Expocomfort 2016

mce-date-oriz

 

Per la terza volta consecutiva APT ha voluto prendere parte, dal 15 al 18 marzo scorsi, a MCE Mostra Convegno Expocomfort 2016, la manifestazione internazionale biennale rivolta ai settori dell’impiantistica civile e industriale.

Eurolyzer STx

Con un grande stand nel padiglione 5, la nostra azienda ha scelto di dare ampia visibilità a tutta la gamma di analizzatori portatili della serie SYSTRONIK BlueLine®, utili per l’analisi gas di combustione e la misura della pressione e della temperatura. Affidabilità, professionalità e sicurezza hanno permesso all’azienda tedesca di guadagnare sempre più spazio nel settore, suscitando interesse da parte di un numero sempre maggiore di utenti.

Non sono poi mancate le novità: durante la manifestazione i visitatori hanno infatti avuto l’occasione per assistere alla presentazione sul mercato italiano delle CAPBs®, le nuove sonde a marchio Systronik: modulari, compatte e semplici sono utili per la misurazione di flusso, temperatura, umidità e pressione.

AFRISO-Bild-B

Di grande impatto è stato poi l’espositore realizzato per la presentazione dei due misuratori di flusso e temperatura dell’acqua della linea FlowTemp®: grazie alla presenza di un vero rubinetto con acqua corrente, è stato possibile dimostrare il funzionamento sia del classico Flow Temp M, essenziale e pratico, sia del nuovo Flow Temp ST, digitale e intelligente: grazie all’applicazione Eurosoft, lo strumento può infatti interfacciarsi con tutti i modelli di smartphone e tablet.

 

analizzatore polveri stm 225

Il pubblico ha infine potuto conoscere il funzionamento e l’operatività del sistema di analisi combustione per caldaie industriali ACS 2800 e dell’analizzatore STM 225: la soluzione portatile, pratica e completa per la misura delle polveri in caldaie o stufe a combustibili solidi.

Per la nostra azienda, dunque, partecipare a MCE 2016 ha significato portare sul mercato nuove idee e nuovi concept e acquisire sempre più visibilità e credibilità nei confronti di una platea mondiale di operatori.

Richiesta Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei dati come da policy da me visionata manifestando con la spunta l’intenzione libera, specifica, informata ed inequivocabile di accettare il trattamento dei dati personali che mi riguardano

    ×