10 buoni motivi per scegliere le nuove capbs | APT - gas and liquids analysis
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2016

10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LE NUOVE CAPBs

Uno strumento diverso per ogni misurazione? I tempi sono cambiati!

La recente presentazione sul mercato italiano delle CAPBs®, le nuove sonde a marchio Systronik, ha completamente trasformato il modo tradizionale di intendere lo strumento di misura.  Questi piccoli dispositivi, dalla forma semplice, compatta e maneggevole, hanno 10 buoni motivi per essere scelti:

1.    COMPLETE: Grande varietà di misurazioni possibili con un unico strumento: misurazione di pressione, temperatura, umidità e flusso, ma anche rilevazione perdite di gas e misura Pitot.

2.   PRECISE: Massima precisione della misurazione, adatta anche per gli utenti più esigenti.

Modular Capbs

3.   MODULARI E VERSATILI: l’impugnatura universale è compatibile con più di 15 sonde rimovibili. L’abbinamento tra l’impugnatura e una diversa sonda crea ogni volta uno strumento diverso, adatto ad una misurazione specifica.

4.   INTELLIGENTI: Grazie alla connessione Bluetooth® Smart, trasmissione facile e veloce di tutte le misure effettuate a qualunque strumento della serie BlueLine® oppure direttamente allo smartphone o al tablet dell’operatore, grazie all’applicazione gratuita Eurosoft, disponibile per IOS, Android e Windows. I valori misuratipossono essere inoltre esportati come QR code oppure come file Excel.

5.   ERGONOMICHE: Impugnatura ergonomica e leggera, con magneti integrati per permettere operazioni a mani libere

6.   DI QUALITÀ: plastica robusta e di alta qualità, 100% made in Germany

7.   AFFIDABILI: La memorizzazione immediata dei valori misurati sullo strumento della serie BlueLine oppure sul dispositivo mobile consente di evitare errori causati, per esempio, dall’errata lettura dei dati da parte dell’operatore

8.   INTUITIVE: Il led multi-color, posizionato sulla base, permette di controllare lo stato della CAPBs, attraverso diversi colori e frequenze di lampeggio. Ad esempio, BLU significa “Connessione Bluetooth® in corso” e VERDE “Connesso ad una unità di misura”

9.   DAL BASSO CONSUMO ENERGETICO: Lo spegnimento automatico del dispositivo al termine della connessione Bluetooth® consente un importante risparmio energetico per preservare la batteria

10.  TASTO MULTIFUNZIONE: Tasto multi-uso con possibilità di personalizzarne le funzioni: oltre che per l’accensione e lo spegnimento dello strumento, può essere utilizzato per la calibrazione dello zero o per attivare le modalità Hold e Data Logger. Segnale acustico in caso di eccesso di concentrazione o valori limite.Link capbs

 

Le CAPBs®, con le loro caratteristiche innovative e rivoluzionarie, sono dunque il nuovo volto della qualità, dell’affidabilità e della professionalità che da sempre contraddistinguono il marchio Systronik.

Scopri tutte le sonde disponibili!

Richiesta Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei dati come da policy da me visionata manifestando con la spunta l’intenzione libera, specifica, informata ed inequivocabile di accettare il trattamento dei dati personali che mi riguardano

    ×