Leggi il nostro articolo su GasWorld Magazine! | APT - gas and liquids analysis
Data di pubblicazione: 13 Settembre 2018

Leggi il nostro articolo su GasWorld Magazine!

Leggi il nostro articolo su GasWorld Magazine! | APT - gas and liquids analysisSiamo lieti di annunciare che APT ha pubblicato un interessante articolo sul numero di settembre di GasWorld Magazine, una delle più conosciute e autorevoli pubblicazioni del settore gas industriale.

Ogni uscita mensile del magazine ha un argomento e un filo conduttore, che viene sviscerato, in tutti i suoi aspetti, attraverso vari articoli e testimonianze redatte da società internazionali di primaria importanza nel mercato di riferimento. Il tema centrale del numero di settembre è l’analisi e il controllo, attività fondamentali per i produttori di gas industriali, alimentari e medicali: è sempre infatti necessario che i gas vengano analizzati e utilizzati in modo sicuro ed ottimale.

APT ha deciso quindi di descrivere nel dettaglio il Sistema di analisi multi-gas Aries MGS, la soluzione unica e completa, capace di eseguire l’analisi di tutti i parametri richiesti nel settore della produzione gas, per scopi medicali, industriali (gas tecnici) e alimentari. I sistemi di analisi ARIES MGS sono completamente automatici e possono effettuare differenti misurazioni in più punti dell’impianto: dalla colonna di frazionamento all’imbottigliamento, fino a controllare il flusso delle valvole riduttrici.

Abbiamo poi deciso di fare un breve focus sulle esigenze dei produttori di Ossigeno medicale, per la cui analisi APT ha sviluppato due strumenti:

OXYmed: la soluzione all-in-one semplice e compatta in grado di misurare la purezza dell’Ossigeno e tutte le sue impurezze.

FLOWmed: lo strumento di misura pensato e sviluppato per rispondere all’esigenza di verificare e certificare la funzionalità delle valvole riduttrici installate su bombole e compound criogenici.

L’obiettivo di APT è dunque quello di fornire al mercato dei produttori di gas strumentazione facile da utilizzare, che garantisca misure veloci e che riduca al minimo i costi e i margini di errore.

LEGGI L’ARTICOLO QUI

Richiesta Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei dati come da policy da me visionata manifestando con la spunta l’intenzione libera, specifica, informata ed inequivocabile di accettare il trattamento dei dati personali che mi riguardano

    ×