APT a MCE Mostra Convegno Expocomfort 2018 | APT - gas and liquids analysis
Data di pubblicazione: 6 Febbraio 2018

APT a MCE Mostra Convegno Expocomfort 2018

APT parteciperà, per la quarta volta consecutiva, a MCE MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la manifestazione internazionale biennale rivolta ai settori dell’impiantistica civile e industriale, che aprirà i battenti della 41esima edizione nel polo fieristico di Fiera Milano Rho-Pero, dal 13 al 16 Marzo 2018.

Nella scorsa edizione del 2016, MCE si è confermata una delle più grandi manifestazioni di settore nel panorama internazionale, con uno storico primato: oltre 155.000 visitatori, provenienti da 141 paesi esteri e più di 2.000 aziende espositrici di oltre 55 differenti paesi.

MCE è quindi senza dubbio la vetrina più prestigiosa per le aziende del settore HVAC: partecipare a questa manifestazione significa poter lanciare i propri prodotti e servizi su scala globale, prendere contatti e costruire relazioni che possono rivelarsi vincenti per il business aziendale.

Anche questa volta, con un grande stand nel padiglione 5, la nostra azienda ha scelto di proporre al pubblico tutta la strumentazione a marchio SYSTRONIK, azienda tedesca di cui APT detiene, da diversi anni, la rappresentanza ufficiale per l’Italia. Verrà dato ampio risalto alla SERIE BlueLine, che comprende una vasta gamma di strumenti per applicazioni civili e industriali: analizzatori portatili per l’analisi gas di combustione, dispositivi per il monitoraggio di polveri, pressione e temperatura, anemometri e strumenti per la misura di flusso e temperatura dell’acqua.

Largo spazio sarà poi riservato alle CAPBs, sonde compatte e modulari, composte da un’impugnatura universale, compatibile con più di 15 diversi sensori rimovibili. Grazie alla loro flessibilità, questi piccoli dispositivi sono in grado di offrire una grande varietà di misurazioni possibili: pressione, tiraggio, temperatura, umidità e cercafughe.

Allo stand APT, dunque, il presente incontrerà il futuro del controllo dell’efficienza dei sistemi di riscaldamento: verranno proposti strumenti, componenti e accessori di ultima generazione, per un pubblico di operatori attento all’equilibrio tra basse emissioni e alti rendimenti, in accordo con normative sempre più esigenti in materia di utilizzo razionale dell’energia e della tutela ambientale.

TI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 5, STAND G02!

Richiesta Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei dati come da policy da me visionata manifestando con la spunta l’intenzione libera, specifica, informata ed inequivocabile di accettare il trattamento dei dati personali che mi riguardano

    ×