Data di pubblicazione: 14 Giugno 2019

Incontriamoci a Making Pharma e MEDICA 2019

Il prossimo autunno sarà un periodo ricco di nuove sfide e opportunità per APT, che a fine settembre parteciperà a Making Pharmaceuticals Milano e a novembre sarà presente a MEDICA 2019, il forum mondiale dedicato al settore medicale.

logo making partners | APT - gas and liquids analysisMaking Pharmaceutical, l’evento sul mondo farmaceutico leader in UK, approda per la prima volta in Italia con due giornate di fiera e conferenze, con lo scopo di riunire tutte le realtà che appartengono all’industria farmaceutica e dei dispositivi medici. Al centro della due giorni il ciclo vitale del prodotto farmaceutico, includendo tutti i possibili settori coinvolti.

L’importante convention si terrà i prossimi 18 e 19 settembre presso l’UNAHOTELS Expo Fiera Milano e sarà l’occasione per incontrare e fare networking con i decision makers, per ascoltare le ultime presentazioni tecniche di esperti dell’industria farmaceutica e scoprire le sfide e le normative che riguardano il settore.

Visualizza il calendario convegnistico completo e registrati gratuitamente all’evento.



Dal 18 al 21 novembre 2019 APT sarà invece presente a MEDICA 2019, la fiera più importante al mondo per gli operatori del settore medicale, che si terrà come ogni anno presso il maestoso polo fieristico di Düsseldorf.

logo medica partners | APT - gas and liquids analysis

L’esposizione si riproporrà come piattaforma unica di know-how e innovazione per il mercato mondiale della tecnologia e dei prodotti medicali. La forza di MEDICA è proprio la capacità di sapere proporre in un solo luogo e in un unico momento tutte le soluzioni specifiche per le singole aree mediche, medicali e farmaceutiche.

Visita il sito della manifestazione e acquista il tuo biglietto.

Entrambi gli eventi a cui prenderà parte, saranno per APT l’occasione per presentare ai visitatori tutti gli strumenti disponibili per l’analisi di gas medicali e svariate soluzioni per applicazioni pharma.

TI ASPETTIAMO!

Richiesta Informazioni

    Autorizzo il trattamento dei dati come da policy da me visionata manifestando con la spunta l’intenzione libera, specifica, informata ed inequivocabile di accettare il trattamento dei dati personali che mi riguardano

    ×